IL GRUPPO

Il Gruppo Plissé SPA è un’azienda di moda italiana proprietaria dei marchi prêt-à-porter Beatrice .b e Sfizio Studio che da più di trent’anni ricerca la bellezza attraverso una filiera produttiva Made in Italy eccellente, la cura dei dettagli e lavorazioni artigianali sempre nuove.

Fucina di idee e luogo di incontro tra persone, Plissé si pone da sempre l’obiettivo di portare in tutto il mondo la qualità del saper fare italiano e un’estetica innovativa e dal forte impatto visivo.

Partner nel lavoro e nella vita, Morena Bragagnolo e Paolo Mason sono i fondatori del Gruppo nato nel 1988. L’estro creativo di lei e la forte indole commerciale di lui, sono le due anime di Plissé, così diverse ma estremamente complementari.

Plissé è presente nei mercati internazionali più importanti: Stati Uniti, Medio Oriente, Russia, Europa e Balcani.

MORENA BRAGAGNOLO

Founder

Morena Bragagnolo nasce da una famiglia dove la conoscenza dei tessuti e delle lavorazioni artigianali era già nell’aria. Prima di diventare una qualificata e stimata designer, per diversi anni si è dedicata allo studio della modellistica, dei tempi e dei metodi di lavoro, acquisendo un’esperienza fondamentale per il suo successo.

Dalle sue collezioni, che segue a 360 gradi dalla progettazione alla produzione, emerge la sua grande passione per i contenuti di design, per l’innovazione e per la cultura italiana del saper fare.

L’attenzione al dettaglio è meticolosa: in ogni capo delle collezioni ideate e seguite da Morena traspira sempre il gusto per il bello e la passione per l’arte e per il Made in Italy, segno inimitabile del suo profondo ed affascinante background.

PAOLO MASON

Founder

Paolo Mason è un imprenditore italiano dinamico e visionario, che da sempre vede nel presente opportunità di crescita e cambiamento per il futuro.

“È importante non fermarsi all’oggi ma essere previdenti e attrezzarsi per avanzare un domani”. L’ottimismo è una delle sue doti principali che, unito ad un approccio razionale e strategico, gli permette di raggiungere obiettivi sempre più importanti.

In un clima lavorativo propositivo, grazie ad un’armonia consolidata con il team aziendale e ad una grande complicità tra i diversi partner, il suo intento è quello di creare solide e vincenti collaborazioni per la costante crescita della società.